Vai al contenuto

#iosonoAlice su Twitter!

27 marzo 2012

Su Twitter sta accadendo una cosa molto emozionante. Lanciato da @librisulibri, l’hashtag #iosonoAlice spopola con decine di tweet. Moltissimi stanno partecipando, fatelo anche voi! Ecco alcuni tweet:

@librisulibri Un tema caldissimo che fa venir voglia di scrivere #iosonoAlice su tutti i muri di tutto il paese.

@SpritzLettera #iosonoAlice …perchè cerco lavoro e non lo trovo

@librisulibri: Ok lanciamo ufficialmente #iosonoAlice: l’Italia, i giovani e il lavoro. Da Alice senza niente

@chiarelettere: Insieme a @librisulibri e a chi vorra partecipare, discutiamo di giovani e lavoro con #iosonoAlice RT

@SuenoTortuga #iosonoAlice e vorrei più rispetto

@ECaldarola
#iosonoalice ma le meraviglie devo farle io per arrivare a fine mese

@FaziEditore #iosonoAlice e non mi arrenderò mai!

@ManuelaCaserta #iosonoAlice  il mal comune non è mezzo gaudio è rabbia che sale.# Alicesenzaniente di Pietro De Viola.

@VocePiccolina #iosonoAlice perché sono aspirante precaria.

@CamillaCan #iosonoAlice perché nonostante tutto voglio restare qui, nel paese che mi ripudia, perché è mio.

@giannamodena #iosonoAlice e per lavorare mi hanno detto che devo aspettare le dimissioni del mio bisnonno

@LauBbbbo #iosonoAlice perchè penso che la ricerca sociale dovrebbe servire a rendere il mondo migliore

@cassintegrati #iosonoAlice Nessun paese delle meraviglie, sperduta nell’Isola dei@cassintegrati [ cc @alicesenza ]

—————–


 

 

 

Alice senza niente, il sito ufficiale

La pagina fan su Facebook

Alice senza niente su Google+

Pietro De Viola su Twitter

From → #iosonoAlice

Lascia un commento

Lascia un commento