Skip to content

Domani

7 settembre 2011

alice senza niente terre di mezzo pietro de viola copertina caso letterario

Cari amici, ci siamo.
Alice senza niente domattina sarà in libreria.
In un momento di emozioni così intense il mio pensiero va a quanti hanno seguito questo progetto sin dai primi passi, a quanti ho conosciuto per strada, a quanti – mi auguro – incontrerò da adesso in avanti.
Domani festeggio l’uscita del romanzo insieme agli amici del blog di Chicca Gagliardo Ho un libro in testa, che ospiterà un mio intervento.
Articoli su giornali e blog saranno segnalati su twitter, facebook etc.
Ed io? Cosa faccio io stasera?
Una cosa bellissima.
Mi sistemo comodo e continuo a leggere GraceLand di Chris Abani.
Poi andrò a dormire.
Una lunga tirata fino a domattina.
A meno che.

A meno che non ci sia qualche altro amico come Paolo T.
Paolo T., la scorsa notte, per essere precisi alle 3,20, ha ordinato da una libreria online Alice senza niente. E – da buon toscano qual è – ha ritenuto fosse il caso di farmelo sapere immediatamente via sms. Dalle pagine di questo blog, voglio dirgli:
Grazie caro Paolo.
E a buon rendere.

Pietro De Viola

Sito ufficiale Alice senza niente

One Comment

Rispondi

