Skip to content

Very Much. Il nuovo Blog Collettivo

2 maggio 2011

alice senza niente su very muchComunicato Stampa

In arrivo Very Much. Il nuovo Blog Collettivo

Dal 2  maggio on line Very Much, un Blog che propone contenuti culturali e sociali reinterpretati in maniera originale e innovativa.

 

Very Much punta alla diffusione ed alla conoscenza di quelle che sono le nuove realtà artistiche e sociali italiane. La piattaforma web (www.verymuch.it) sarà un diario mediatico e interattivo in cui andranno a confluire diversi blog. Un laboratorio di idee aperto a quanti desiderino esporre se stessi e la propria arte.
Very Much è anche Tv: video interviste, concerti, reading e skatch tratti dalla vita di ogni giorno saranno alla base del nuovo format. Parole e video andranno di pari passo con la selezione di filmati autoprodotti e non, all’interno di ogni personal blog. Lo staff di Very Much vuole contribuire allo sviluppo ed alla diffusione dell’informazione senza perdere l’ironia e l’autoironia, che oggi più che mai è necessario riscoprire.

Chi siamo
VM  nasce dall’incontro di un gruppo di “parolieri” (studenti, giornalisti, stagisti) attivi da tempo in vari campi della comunicazione.  Accomunati dalla passione per i  più svariati movimenti italiani del sottosuolo,  hanno deciso di creare uno spazio libero da logiche di mercato dal quale possano emergere le migliori realtà socio-culturali troppo spesso ghettizzate dai media.

Annunci

From → Segnalazioni

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: