Vai al contenuto

Alice senza niente sul blog di Pino Bruno

10 gennaio 2011

alice senza niente sul blog di pino bruno Pino Bruno è un giornalista Rai da sempre attento a ciò che accade nel web.
Ha un blog, seguitissimo, che ogni buon utente farebbe bene ad inserire tra i propri preferiti, eccolo.
Proprio sul blog abbiamo trovato un suo sintetico profilo:
Scrivo per passione e per dovere, sono giornalista alla Rai e autore di libri di divulgazione digitale per Mondadori Informatica e Sperling&Kupfer. Per la mia lunga frequentazione balcanica, mi occupo della rubrica settimanale EstOvest (già Levante), che va in onda la domenica alle 11.00 su RaiTre. Sono iscritto all’UGIS, l’Unione dei giornalisti scientifici italiani. Dal 1995 al 2010 sono stato consigliere regionale e nazionale dell’Ordine dei giornalisti. 
Il mondo digitale mi ha sempre appassionato. Come tanti ho cominciato con un vecchio Commodore e, da allora, non ho mai smesso di picchiare sulla tastiera. Ho frequentato le BBS con il mio primo modem a 2400 e poi, rubacchiando account agli amici accademici, ho scoperto la Rete.

Con grande piacere, e con immenso ritardo (lo sappiamo, ormai ci siete abituati), presentiamo un post che Pino Bruno ha dedicato, il 30 novembre scorso, ad Alice senza niente.
Buona lettura a voi e grazie ancora all’autore.

 

Lascia un commento

Lascia un commento