Skip to content

Di cosa tratta il romanzo Alice senza niente

6 agosto 2010

alice senza nienteDi cosa parla il tuo libro? E’ la domanda che in più casi ho cercato di schivare nell’ultima settimana. Mi sembra il momento di dare una risposta allora, anche perché, come disse il saggio, rimandando un problema non è che la soluzione di questo si avvicini.
Certo siamo tutti consci, io nel mio piccolo, voi nel vostro grandissimo, amati lettori miei belli e dorati, magri e slanciati, del fatto che in realtà non si possa descrivere un libro in un post.
Questioni di brevità, ma non solo.
Anche di clima, di valori, di situazione economica generale…
Ciononostante io alla domanda voglio rispondere. Ho detto che lo farò e lo faccio, qui e adesso.
Ah, prima una informazione di servizio.
Alice senza niente è ora su Facebook, diventiamo amici?
Pensateci, potreste essere i primi e scendere subito al bar sotto casa a raccontarlo a tutti.
Io lo farei.
Se solo ci fosse un bar sotto casa mia, mannaggia.

Sito ufficiale Alice senza niente

Lascia un commento

Rispondi

